web
    statistics
Masseria Casella ospita Angelo Orlando

Masseria Casella ospita Angelo Orlando

Uno spazio di celebrità, con Angelo Orlando.

Un appuntamento da non perdere quello dell’8 Maggio alla Masseria Casella, insieme al celebre attore e regista Angelo Orlando. La serata fa da apripista ad una serie di appuntamenti “Cena con competenza” fortemente voluti dalla direzione artistica di Wedding Amalfi, di Alessandra Petillo e Annachiara Variale, e previste a La Casella per questa primavera-estate.

Questi momenti rappresentano un’occasione unica e originale per evidenziare il ruolo centrale del pasto, quale momento di genuina condivisione e prezioso scambio a tutto tondo. Ai gustosi piatti dello chef Raffaele Della Rocca, del team “Cuochi del Cilento”, si unirà l’ironia dell’attore Premio David di Donatello in “Pensavo fosse amore..invece era un calesse”, con cui sarà possibile scattare foto o trattenersi in uno scambio di battute, per una serata all’insegna del cinema e del gusto.

Angelo Orlando, salernitano di origine, sarà anche presente il 9 Maggio al cinema San Demetrio di Salerno in occasione della presentazione del suo lungometraggio “Rocco tiene tu nombre”, in programmazione con tre proiezioni.

***Menu alla carta o pizzeria***

Chiudi il menu