web
    statistics
10 Idee per realizzare un matrimonio Country Chic

10 Idee per realizzare un matrimonio Country Chic

Country chic: 10 idee per rendere unico il tuo matrimonio in campagna.

Non è un segreto che i matrimoni ispirati al country chic siano tra i più richiesti negli ultimi anni. Ma come si organizza un perfetto matrimonio in campagna? Il country chic è un matrimonio in campagna. E’ qualcosa di magico, dove le colline e i fienili rustici fanno da sfondo al giorno più importante della tua vita. La campagna è la protagonista assoluta, quindi usala per definire il tuo arredamento. Incorpora fiori, utilizza centrotavola artigianali, includi illustrazioni di fiori negli inviti. Per realizzare un perfetto matrimonio in Masseria, ti consigliamo di utilizzare decorazioni minimal. La struttura è tutto ciò che è necessario per uno scenario da togliere il fiato. Lascia che i tavoli brillino sotto le luci da bistrot, creando una romantica atmosfera country chic. Il matrimonio in campagna ha spesso un aspetto rustico e incontaminato che puoi facilmente replicare, soprattutto grazie all’aiuto delle nostre wedding planner. Ma in caso contrario, ti suggeriamo 10 idee per rendere unica la tua cerimonia.

Matrimonio in campagna: 10 consigli per una cerimonia Country Chic:

1) Corona di fiori: le corone di fiori si adattano a qualsiasi matrimonio all’aperto, ma uno fatto di fiori di campo è perfetto per una sposa country chic.

2) Segnaposto personalizzati: dare nuova vita ai tappi di sughero non è mai stato così facile, soprattutto se decorati con i nomi dei tuoi ospiti e la data del matrimonio; così da creare degli straordinari segnaposti.

3) Lanterne: le lanterne rispondono al tuo bisogno di avere più luce naturale. Meglio ancora se si scelgono quelle in ferro. Per quale motivo? Sono casual, ma eleganti.

4) Vasi di vetro: vecchie bottiglie possono diventare dei veri e propri vasi di vetro per contenere fiori selvatici.

5) Fioriere in legno: decora la tua cerimonia fioriere in legno. Il classico delle decorazioni floreali che incontra lo stile rustico della campagna.

6) Tableau de mariage: è lo strumento ideale per guidare gli ospiti a trovare il proprio posto durante il ricevimento. Un tabellone composto da biglietti scritti a mano, appoggiati alla base con l’aiuto di mollette in legno.

7) Photoboot rustico: niente apparecchi tecnologici, le balle di fieno centrano in pieno l’obiettivo creando una certa magia sullo sfondo.

8) Display per i dolci: ami i donuts? Un tabellone, con delle piccole ruote sullo sfondo, può diventare un perfetto display per servire in maniera alternative il dessert agli invitati.

9) Decorazioni floreali: i fiori, in queste circostanze, sono un must. Perché non disporli su un tavolo interamente in legno?

10) Fiore all’occhiello: i dettagli sono importanti. Meglio utilizzare i fiori di campo, per rendere il tutto ancora più magico.

Chiudi il menu