web
    statistics
Tutto pronto per la Kermesse “Se Dici Sì”

Tutto pronto per la Kermesse “Se Dici Sì”

L’evento promosso dall’incantata masseria sita in Pontecagnano, accoglierà oltre 30 professionisti del settore. Un’importante occasione per avere una panoramica a 360° di tutto quello che si possa desiderare di realizzare nel proprio giorno importante.

Domenica 16 dicembre, il mondo del wedding e degli eventi prenderà vita a “Se dici Sì”, kermesse promossa dalla Casella a Pontecagnano (Sa).
La giornata nata in collaborazione con “Wedding Amalfi”, “Francesca Beyouty Ragone” e “Allestimenti Le Rose” vanta anche un ospite internazionale: il media partner “Zankyou”.
Una grande opportunità per avere una panoramica a 360° di tutto quello che si possa desiderare nel proprio giorno importante.
Quando si dà vita o si promuove un evento infatti, si è sempre alla ricerca del servizio più innovativo, ricercato, con un tocco di originalità per organizzare un giorno memorabile. Nulla deve essere lasciato al caso ma spesso la scelta non risulta così semplice.
“Se dici Sì” propone molte risposte innovative; è stato pensato proprio per racchiudere in un solo evento eccellenze tra fornitori di beni e di servizi pronte ad esaudire qualsiasi desiderio legato al “fatidico giorno”.
La Location della Casella infatti, grazie ai suoi partner, diventerà il parterre per importanti professionisti del settore che progetteranno nei minimi particolari il giorno più bello, garantendo un’eccellente scelta di tutti gli aspetti legati ad un evento: il perfetto menù, i servizi di planning e coordinazione , il beauty, la fotografia, il video, gli abiti da sposa, le auto , la musica , allestimenti floreali, le bomboniere , i gioielli ed il divertimento per gli ospiti e … tanto altro!
“Se dici Sì” vi regalerà un’imperdibile novità; lo spettacolo di una vera mongolfiera . In uno degli ampissimi spazi de la Casella infatti, se le condizioni meteo saranno idonee, ci sarà la possibilità di vedere dal vivo l’enorme aeromobile e progettare con questa idea originale un volo esclusivo della propria cerimonia!
La kermesse aprirà i battenti, a partire dalle ore 9, nel segno della bellezza con la Masterclass della lookmaker Francesca Beyouty Ragone “Sogno ad occhi aperti”, unica data in Campania. Nel corso della beauty session sarà presentato a make up artist e hairstylist quanto di incantato possa vivere una sposa nei momenti della preparazione. Un viaggio all’interno del wedding dove saranno presentati i colori e gli stili di tendenza della prossima stagione.

A seguire dopo la masterclass dalle ore 14 con saluto alle ore 18.30, le porte della Casella si apriranno alle coppie che hanno già scelto la location per le proprie nozze, alle coppie della prossima stagione ed a tutti i clienti che festeggeranno ogni tipologia di evento nella location.

L’ingresso al “Se dici Sì” è gratuito consigliamo la prenotazione contattando gli uffici della Casella :
dal giovedi alla domenica dalle 11.00 alle 18.00 allo 089 302143
oppure via mail a : eventi@masseriacasella.com

UNA SORPRESA PER I PARTECIPANTI
Per tutti coloro che parteciperanno a “Se dici Sì” ci sarà un piccolo cadeau per ricordare questo evento speciale.
Inoltre:
Per le coppie che si fermeranno a pranzo nella giornata del “Se dici Sì” e che hanno già scelto la location o la sceglieranno per il proprio “wedding day” in regalo un voucher per una cena presso il bistr0t della Casella “’O Munaciello”
Per coloro che si fermeranno a pranzo nella giornata dedicata del “Se dici Sì” e che celebreranno il proprio evento o decideranno di farlo alla Casella, in dono una bottiglia del pregiato olio EVO prodotto nei nostri uliveti: “Chiusa dei Longobardi”

A “Se dici Sì” saranno presenti:

Media partner: Zankyou

Per la Masterclass “Sogno ad occhi aperti”:

– BEYOUTY LOOKMAKER;
– MASSERIA CASELLA;
– MAC COSMETICS;
– PASSARO SPOSA;
– WEDDING AMALFI;
– VOR MAKE UP;
– MAGGIOLINO WEDDING STORE;
– FOTOGRAFIA FASHION STUDIO;
– LA CERIMONIA E’… (fiorista);
– CAT ON THE MOON;
– PUZZLE – GRUPPO MUSICALE.

Gli Espositori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiudi il menu