web
    statistics
Masseria Casella, cena degustazione: sua maestà, il Pesce Azzurro

Masseria Casella, cena degustazione: sua maestà, il Pesce Azzurro

Masseria Casella presenta la cena a cura di Raffaele Della Rocca

Venerdì 29 Marzo, Masseria Casella ti aspetta per una serata dedicata alla degustazione del pesce azzurro. Per l’occasione, il nostro chef Raffaele della Rocca, membro del team Cuochi del Cilento, ha realizzato un menù esclusivo per servire ai nostri ospiti soltanto il meglio che il Mediterraneo può offrire.
L’amouse bouche anticiperà un antipasto composto da una sovrapposizione di pesce bandiera, accompagnato da carciofi scottati e acqua di scamorza affumicata. La cena proseguirà con candela ripiena di robiola e arancia con genovese di sgombro, decorato con spruzzi di gel al prezzemolo.
Il nostro chef, Raffaele Della Rocca, preparerà per i nostri ospiti anche un altro primo piatto composto da gnocchi allo zafferano con un letto di broccoli in tripla consistenza. A dare quel tocco in più ci penseranno le alici con un crumble di taralli. Un cubo di palatina è il secondo scelto dal nostro chef, preparato in infusione con vaniglia e zenzero; condito con humus di soia e mandorle.
Una cena che si rispetti non può che concludersi con un dessert degno di nota. E quale se non uno dei classici della tradizione culinaria italiana? Il nostro chef proporrà una creativa rivisitazione del Tiramisù: base di bisquit, con un delicato strato di mousse di mascarpone, accompagnato da una namelaka al caffè con un crumble al cioccolato.

Masseria Casella ti invita alla cena degustazione

L’intera cena a Masseria Casella sarà accompagnata da del buon vino, sapientemente abbinati dai nostri sommelier. L’antipasto sarà preceduto da un prosecco di Valdobbiadene “prima stilla” Manzane 2018. Per i primi piatti, invece, si è pensato di accompagnare la degustazione con una Falanghina “Dalia delle tenute Casoli 2016. Per il secondo uno Chardonnay Ornella Bellia.
Di seguito l’intero menù:

Antipasto
Amouse Bouche
Sovrapposizione di pesce bandiera, carciofi scottati e
acqua di scamorza affumicata
Primi
Candela ripiena di robiola e arancia con genovese di sgombro e gel di prezzemolo
Gnocchi di zafferano, alici, tarallo sbriciolato, colatura e broccoli in tripla consistenza
Secondi
Cubo di palamita in infusione di vaniglia e zenzero con humus di soia e mandorle
Dessert
…come un tiramisù… bisquit al mascarpone, mousse di mascarpone, namelaka al caffè e crumble cioccolato.

 

Il costo della cena è di 35 euro a persona ed è possibile prenotare il proprio tavolo sia online, seguendo questo link, che telefonicamente digitando lo 089 30 21 43. La segreteria è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18, tranne il martedì.

Chiudi il menu