You are currently viewing Industrial Wedding: un matrimonio all’insegna della modernità

Industrial Wedding: un matrimonio all’insegna della modernità

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Matrimonio
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

L’Industrial Wedding è uno degli stili più apprezzati da chi è stufo dei soliti matrimoni e predilige una cerimonia all’insegna della modernità.
L’Industrial Wedding è la soluzione ideale per tutte quelle spose stufe del solito matrimonio tradizionale. Per tutte quelle persone che sono alla ricerca di qualcosa di insolito e innovativo. L’Industrial Wedding è quello stile che permette di abbracciare la tua creatività alla modernità. Non c’è da stupirsi, quindi, che questo stile sia diventato così popolare negli ultimi anni. In quanto abbatte ogni luogo comune, realizzando qualcosa di unico e al di fuori degli schemi. È uno stile improntato sul minimalismo essenziale, less is more direbbero gli americani. È la rivoluzione industriale che sposa l’eleganza dei giorni nostri. Il matrimonio industriale ti permette di essere creativa a 360 gradi. Masseria La Casella mette a disposizione per te un luogo che all’occorrenza può andare oltre ogni tradizione, indossando una nuova veste. Forse insolita, proprio come quel tocco di originalità che stai cercando per le tue nozze.

Cosa non deve assolutamente mancare per un perfetto Industrial Wedding

Se sei interessata a realizzare un perfetto Industrial Wedding ci sono alcune cose che devi assolutamente sapere su questo stile. Ciò che non deve assolutamente mancare sono le luci. Luci bianche che danno quel tocco in più all’atmosfera del matrimonio industriale. Non eccedere nelle decorazioni, come anticipato, questo stile punta al minimalismo. La parola d’ordine per realizzare un matrimonio impeccabile, seguendo i principi di questo stile, è la semplicità. Essenziale, per l’Industrial Wedding, è l’utilizzo di metalli. Soltanto così, potrai dare vita a questo tema. Non pensare ai pezzi di ricambio delle auto o agli scarti delle fabbriche, nulla di tutto questo. Pensa piuttosto a dei candelabri antichi o piatti e vasi in rame. Le stringhe di luci sono un elemento essenziale per il matrimonio industriale. Osa, vai oltre gli standard. Utilizza delle lampadine, sono perfette per questo stile. Utilizzale per creare il contorno della pista da ballo o per decorare i muri della location. I colori che non possono mancare, per esaltare a meglio questo tema, sono il rosa pallido e quelli pastello. Ma vanno benissimo anche tutte quelle tonalità dell’avorio, aiutano a creare il perfetto contrasto tra le decorazioni in metallo e le luci. Certo, se vuoi osare un po’ di più, e dare un pugno di colore, puoi sempre scegliere di aggiungere un tocco di giallo o magenta. Rendendo ancora più moderna una location rustica. Altro elemento essenziale, che non deve assolutamente mancare, è il verde! La vegetazione, le piante, i fiori. Sono tutti elementi presenti alla Casella, che non faranno altro che rendere ancora più chic il tuo matrimonio.

Lascia un commento

1 × uno =