web
    statistics
Carnevale 2019: festeggialo Domenica 3 Marzo in Masseria

Carnevale 2019: festeggialo Domenica 3 Marzo in Masseria

Il Carnevale 2019 trascorrilo in Masseria

Il carnevale 2019 è ufficialmente iniziato. Coriandoli e travestimenti hanno da poco invaso, letteralmente, l’intera città. Ma, purtroppo o per fortuna, non tutti hanno ancora le idee chiare su come trascorrere quest’allegra festività. Masseria Casella ha ideato per l’occasione un evento a tema, un pranzo della Domenica. L’evento è previsto per Domenica 3 Marzo e, ovviamente, non poteva mancare un intero menù studiato per l’occasione. Come sempre, come in ogni evento in Masseria Casella, il pranzo inizierà con un entree del nostro Chef. Per poi proseguire con un piatto a tema: il fiocco di carnevale. Il nostro speciale fiocco di Domenica è composto da salsiccia, broccoli e fiore sardo. Non sarebbe un carnevale 2019 degno di nota se la portata principale non fosse sua maestà la lasagna. Ovviamente in una versione completamente rivisitata, tenendo ben presente gli ingredienti della tradizione nostrana.

Masseria Casella ti invita a festeggiare il Carnevale 2019

Masseria Casella è lieta di invitarti al pranzo di Domenica 3 Marzo per festeggiare insieme il Carnevale 2019. Per l’occasione, come già anticipato, è stato ideato un menù per rendere indimenticabile questo giorno. Per l’occasione sarà servito il cubo di manzo, preparato a lenta cottura con sedano rapa e barbabietola rossa. Ogni pranzo che si rispetti si conclude sempre con un dessert degno di nota. Il nostro chef ha ideato una millefoglie composta da chiacchiere, le classiche frittelle del carnevale. La sua farcitura è composta da una mousse alla nocciola di Giffoni e dell’ottimo caramello salato. Tutto il pranzo sarà accompagnato da acqua e calice di vino. Sarà una Domenica immersa totalmente nel relax e nell’allegria tipica di questo periodo, sia per gli adulti che per i bambini. Questi ultimi, infatti, potranno divertirsi in compagnia dei nostri animatori. Il costo del pranzo di Domenica 3 Marzo, a persona, è di 35 euro. Di seguito, l’intero menù del pranzo:

Entree dello chef

Fiocco di Carnevale

con salsiccia, broccoli e fiore sardo

Lasagna 2.0

pasta all’uovo, polpettina in crosta, ragù napoletano e spunta di bufala

Cubo di Manzo

in lenta cottura con sedano rapa e barbabietola rossa

Millefoglie di Chiacchiere

Con mousse alla nocciola di Giffoni e Caramello salato.

Per prenotare il tuo tavolo, o per ricevere maggiori informazioni, clicca a questo link oppure chiama lo 089 30 21 43. La segreteria è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Lascia un commento

Chiudi il menu